Presentazione a Rossano, novembre 2015

19 novembre 2015 – Evento promosso da: Associazione “I Rossanesi nel mondo Gennarino Scorza” – Fondazione Nenni – Liceo Classico “San Nilo” di Rossano

Auditorium del Liceo Scientifico di Rossano (CS)

– Comunicato stampa del 20 novembre 2015 (Leggi)

– I ringraziamenti a Michelina Grillo del Presidente dell’Associazione “I Rossanesi nel mondo, Gennarino Scorza”, Mario Scorza, e del Dirigente Scolastico del Liceo Classico “San Nilo”, Adriana Grispo (Leggi)

Rassegna stampa

IL CROTONESE La follia terroristica di oggi la stessa dei lager nazisti 1 dicembre 2015
ROSSANO.WEBOGGI Giovanni Grillo da Melissa al Lager 21 novembre 2015
IL CROTONESE A Rossano si presenta il libro su Giovanni Grillo 19 novembre 2015
IL CROTONESE Rossano, presentazione del libro su Giovanni Grillo 12 novembre 2015

Foto dell’evento